Incendio doloso a Cardito: danneggiati due container di un caseificio

Nella notte scorsa, a Cardito, i signori del racket sono tornati in azione. I carabinieri sono intervenuti per un incendio in corso Italia, che ha danneggiato due container riconducibili ad un caseificio locale. Fortunatamente, le fiamme sono state prontamente spente dai vigili del fuoco.

Al momento, sono in corso accertamenti da parte dei militari della stazione di Crispano, i quali hanno già sentito i titolari del caseificio per ottenere informazioni preliminari. I proprietari hanno dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive e di non riuscire a spiegare i motivi di questo presunto attentato.

I carabinieri stanno cercando immagini utili alle indagini nella zona e non escludono nessuna pista, aspettando i riscontri degli esperti. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni.

È preoccupante che i signori del racket abbiano già ripreso le loro attività criminali all’inizio di quest’anno. È fondamentale che le forze dell’ordine facciano tutto il possibile per individuare e fermare questi delinquenti, garantendo la sicurezza dei cittadini e delle attività commerciali della zona.

Speriamo che gli accertamenti in corso portino presto a risultati concreti e che i responsabili di questo incendio doloso vengano puniti per le loro azioni criminali. È importante che la comunità si unisca per contrastare il racket e per garantire un futuro sicuro e prospero per tutti.

Articolo precedenteTensione nel carcere di Ariano Irpino: droga nascosta e detenuti in rivolta
Articolo successivoViadotto Acquarulo: approfondimenti e rilievi per un intervento urgente a Ceraso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui