Misure «anti-radicalizzazione» ,si intensificherà la formazione degli agenti di polizia penitenziaria, indicati dall’Isis come potenziali bersagli .

Ore di tensione nel carcere di Ariano Irpino, dove si sono verificati episodi di droga nascosta nelle parti intime di un familiare e di detenuti barricati in cella per ostacolare una perquisizione. Il personale di Polizia Penitenziaria ha sequestrato la droga nascosta nelle parti intime di un familiare che era stato ammesso in carcere per un colloquio con il figlio detenuto. La madre del detenuto è stata segnalata dal cane antidroga di nome “Susy” e sottoposta a un controllo che ha confermato la presenza di sostanza stupefacente. La donna è stata quindi arrestata.
Nel frattempo, durante una perquisizione in una cella, i detenuti si sono barricati per impedire le operazioni. È stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per riportare l’ordine e la sicurezza. I detenuti responsabili di questi episodi sono stati posti in isolamento e si confida nel loro immediato trasferimento.

Articolo precedenteIl drammatico caso dell’omicidio accidentale a Capodanno ad Afragola
Articolo successivoBenevento: arrestato uomo per maltrattamenti e estorsione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui