Giovane sfida il posto di controllo dei carabinieri ad Aversa

AVERSA. Un giovane di 19 anni era convinto di essere riuscito a scappare la scorsa notte, nel pieno centro di Aversa, dopo aver forzato il posto di controllo dei carabinieri della locale stazione. Grazie a manovre repentine e pericolose, era riuscito a seminare i militari durante un breve inseguimento. Purtroppo per lui, prima di fuggire, i carabinieri sono riusciti a raccogliere tutte le informazioni necessarie per identificarlo, tra cui il numero di targa e i dati dell’auto.

Pochi minuti dopo, il giovane è stato raggiunto presso la sua abitazione, dove vive con i genitori e dove aveva appena parcheggiato l’auto con cui era scappato. I carabinieri hanno scoperto che la pericolosa fuga era dovuta al fatto che il ragazzo, alla guida della Ford Fiesta dei genitori, non aveva ancora conseguito la patente di guida. Il giovane è stato denunciato e dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.

In altre notizie, l’uscita A1 Caianello via Ceraselle sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle 8:00 alle 13:00.

Documento senza titolo

Supporta V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora duramente per fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo vivendo a causa dell’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, ti chiediamo un piccolo contributo per sostenere il nostro impegno. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e apprezza per quello che facciamo, considerando quanto sia complicato lavorare senza un supporto economico come altre realtà. Siamo certi che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi, sotto ogni punto di vista, e ti ringraziamo di cuore.

Navigazione articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui