Il gip di Napoli Nord, Fabrizio Forte, ha deciso di concedere gli arresti domiciliari a Gaetano Santaniello, un imprenditore di 45 anni originario di Afragola ma residente a Milano. L’uomo è accusato dell’omicidio della sua zia, avvenuto per errore durante i festeggiamenti di Capodanno nella casa di famiglia ad Afragola, di cui Santaniello è l’affittuario.

Il giudice ha deciso di non convalidare il fermo, ritenendo che non ci fosse il pericolo di fuga. Oggi, Santaniello, assistito dagli avvocati Chiara Francesca Bardelli e Francesca Salvatici, ha confermato la versione dei fatti che aveva già fornito ai carabinieri e al pm ieri.

Nel frattempo, sono stati celebrati i funerali di Concetta Russo nella Chiesa di San Marco dell’Olmo Vecchio ad Afragola. Don Peppino Delle Cave ha presieduto la cerimonia, alla quale ha partecipato anche il sindaco della città, Antonio Pannone, che si è intrattenuto con la famiglia della vittima. Durante l’omelia, il sacerdote ha ricordato Concetta come una donna buona, dedicata al lavoro e profondamente cristiana, sempre presente alle messe e alla recita del rosario.

Articolo precedenteUn cane coraggioso a Sala Consilina: la storia commovente di fedeltà e solidarietà
Articolo successivoAfragola sotto shock: l’imprenditore rilasciato dopo l’omicidio accidentale della zia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui