Il “Mercatino dell’Usato” su via Domiziana a Castel Volturno è stato chiuso immediatamente. Questa decisione è stata presa dall’ufficio del Suap del Comune, in seguito all’operazione ‘Alto Impatto’ della polizia del 20 dicembre. Il responsabile dell’Ente comunale ha preso questa decisione dopo aver ricevuto il verbale di accertamento e contestazione di illecito amministrativo redatto dal personale del Commissariato di Polizia di Stato di Castel Volturno.

Il proprietario ha avviato l’attività senza presentare la preventiva e obbligatoria Segnalazione Certificata di Inizio Attività. Questa attività abusiva è stata considerata una violazione grave e, oltre alla sanzione amministrativa pecuniaria, è stata decisa la chiusura immediata dell’attività.

Il titolare dell’attività ha la possibilità di proporre ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo della Regione Campania entro 60 giorni dalla notifica, oppure può presentare un ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla stessa data.

Articolo precedenteInganno online a Roma: giovane di Grazzanise processato per truffa assicurativa
Articolo successivoLotta contro la violenza domestica a Trentola Ducenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui