La Lotteria Italia ha reso felici alcuni fortunati vincitori anche nella regione Campania. Oltre ai 2,5 milioni di euro del biglietto venduto a Campagna, in provincia di Salerno, sono stati estratti quattro dei quindici biglietti di seconda categoria del valore di 100 mila euro ciascuno. I vincitori sono stati individuati a Napoli, Ottaviano, Sala Consilina ed Eboli.

Le estrazioni hanno portato alla luce i seguenti numeri vincenti: P 192527 a Quartu Sant’Elena in provincia di Cagliari, M 245885 a Pietrasanta in provincia di Lucca, F 131600 a Polesine Zibello in provincia di Parma, F 214883 a Trieste, D 393404 a Caldaro sulla Strada del Vino in provincia di Bolzano, I 466701 a Civitella Valdichiana in provincia di Arezzo, I 257605 a Napoli, I 063968 a Piacenza, N 200785 ad Eboli, L 207346 a Ottaviano, C 071644 a Catania, M 404056 a Roma, P 244070 a Figline e Incisa Valdarno in provincia di Firenze, M 462363 a Roma e L 327933 a Sala Consilina.

La Lotteria Italia continua a regalare emozioni e speranze a tanti italiani che ogni anno partecipano con il sogno di vincere un premio che potrebbe cambiare la loro vita. Questi fortunati vincitori della Campania potranno godersi la somma di 100 mila euro, che sicuramente sarà un aiuto importante per realizzare i loro desideri.

L’entusiasmo per la Lotteria Italia non accenna a diminuire e ogni estrazione porta con sé una grande attesa e speranza per tutti coloro che hanno acquistato un biglietto. I premi in palio sono davvero allettanti e rappresentano una possibilità concreta di migliorare la propria situazione economica.

La Lotteria Italia è un evento che coinvolge l’intero paese e che suscita grande interesse e partecipazione da parte di tutti. Ogni anno, migliaia di persone si affidano alla fortuna e sperano di essere tra i fortunati vincitori.

La regione Campania si conferma un territorio di buona sorte anche in questa edizione della Lotteria Italia. Speriamo che questi vincitori possano utilizzare il premio ricevuto per realizzare i loro sogni e vivere una vita più serena e appagante. La Lotteria Italia continuerà a regalare emozioni e speranze a tutti gli italiani, che non vedono l’ora di partecipare alla prossima edizione.

Articolo precedenteArzano: la lotta contro le occupazioni abusive degli alloggi popolari
Articolo successivoIncendio sull’autostrada A1: paura e caos tra Capua e Caianello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui