I Carabinieri fanno visita ai bambini del reparto di Pediatria dell’ospedale di Aversa e consegnano le calze della Befana. Oggi i venti bambini ricoverati presso il reparto di Pediatria dell’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Aversa hanno ricevuto una sorpresa speciale. Due simpatiche Befane in divisa sono entrate nelle loro stanze portando loro calze e zainetti pieni di album da disegno, quaderni e matite colorate.

Per l’occasione, il Maresciallo Capo Chiara Rossetti della Stazione di Aversa e il Carabiniere Sara Galeandro della Stazione di San Marcellino, accompagnate dal Tenente Michele di Mario, comandante della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, hanno raggiunto il reparto di Pediatria. Sono stati accolti con gioia dai medici, dagli infermieri e naturalmente dai genitori dei bambini.

È stata un’esperienza emozionante per tutti, soprattutto per i piccoli degenti che non si aspettavano una visita così speciale. I bambini hanno potuto trascorrere del tempo con le Befane in divisa, ricevendo doni che li hanno resi felici e distratti dalla loro situazione di salute.

Questa iniziativa dei Carabinieri è stata molto apprezzata dalla comunità e dimostra ancora una volta l’impegno e la sensibilità delle forze dell’ordine verso i più piccoli. Speriamo che questa visita abbia portato un po’ di gioia e conforto ai bambini del reparto di Pediatria dell’ospedale di Aversa, facendo loro dimenticare per un attimo le loro difficoltà.

È bello vedere come gesti semplici possano fare la differenza nella vita di chi sta affrontando un momento difficile. Grazie ai Carabinieri per aver regalato un sorriso ai bambini del reparto di Pediatria e per aver dimostrato il loro sostegno e affetto. Speriamo che altre iniziative come questa possano essere realizzate in futuro per rendere il periodo di degenza dei bambini più sereno e allegro.

Articolo precedenteIncendio sull’autostrada A1: paura e caos tra Capua e Caianello
Articolo successivoDramma a Lusciano: uomo violento minaccia la sua ex compagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui