Un tragico incidente ha sconvolto la tranquilla cittadina di Caposele, nell’avellinese. Un uomo di 82 anni si è lanciato dalla finestra di casa nel fiume Sele, perdendo la vita. L’evento ha immediatamente attirato l’attenzione dei soccorsi, che hanno cercato di intervenire il più velocemente possibile. La centrale operativa del 118 di Avellino ha richiesto l’elisoccorso di Napoli, ma purtroppo i sanitari arrivati sul posto hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo.

Il corpo dell’anziano è stato recuperato grazie all’intervento del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, in collaborazione con Vigili del Fuoco, Carabinieri e Protezione Civile. Le autorità giudiziarie hanno disposto che il corpo fosse restituito alla famiglia per poter organizzare il rito funebre.

Questo tragico episodio ci ricorda l’importanza di prestare attenzione alle persone anziane che possono trovarsi in situazioni di difficoltà. È fondamentale che le comunità siano unite e pronte ad intervenire in caso di emergenza, per evitare che simili tragedie possano ripetersi.

La redazione di Soccorsi – Agro24 dal web si unisce al dolore della famiglia e di tutta la comunità di Caposele, esprimendo le più sentite condoglianze. Speriamo che questa tragedia possa essere un monito per tutti noi, affinché siamo sempre pronti ad aiutare chi ne ha bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui