Ruba fanali da sei auto a Recale
Questa mattina, all’alba, un cittadino ha segnalato un furto di auto in corso all’interno di un cortile di una casa privata a Recale. I carabinieri sono intervenuti immediatamente presso l’abitazione indicata, ma hanno constatato solo il furto dei fanali posteriori di un’auto parcheggiata nel piazzale. Tuttavia, grazie alle indicazioni fornite dal denunciante sul mezzo con cui il malvivente si era allontanato, i carabinieri sono riusciti a intercettare pochi minuti dopo una Renault Clio grigia ferma in una stradina del centro di Recale e, poco distante, il conducente intento a smontare i fanali da una Lancia Ypsilon parcheggiata.
L’uomo era così impegnato nel rubare le parti del veicolo che non si è accorto dell’arrivo dei carabinieri che lo hanno immediatamente bloccato. La perquisizione immediata del veicolo, che aveva la targa alterata con del nastro adesivo, ha permesso di trovare all’interno attrezzi da scasso e undici fanali rubati durante la notte tra Recale e San Nicola la Strada da sei auto. La refurtiva è stata recuperata e sequestrata e sarà restituita ai legittimi proprietari. Il fermato, un uomo di 40 anni di Mondragone già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari. Dovrà rispondere di furto aggravato e contraffazione.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile reso ancor più complicato dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che da sempre è gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo sicuri che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi sotto tutti i punti di vista e ti ringraziamo di cuore.