Neonata muore dopo il parto, tragedia all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore: si indaga

Una terribile tragedia ha colpito l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dove una neonata ha perso la vita poco dopo essere nata ieri, domenica 7 gennaio. La madre della neonata, ricoverata venerdì, ha subito un intervento di parto cesareo, ma qualcosa è andato storto. I genitori della neonata, residenti a San Marzano sul Sarno, nell’agro nocerino-sarnese, hanno presentato denuncia ai Carabinieri di Nocera Inferiore. La Procura della Repubblica ha avviato un’indagine approfondita per chiarire le cause di questa tragedia.

Al fine di condurre tutte le necessarie indagini e verifiche, la salma della neonata e la documentazione medica sono state poste sotto sequestro. La Procura sta lavorando per garantire la massima trasparenza e chiarezza nelle circostanze legate a questa dolorosa vicenda.

È importante sottolineare che il nostro giornale offre a tutti la possibilità di accesso gratuito alle notizie, grazie anche alle donazioni dei lettori. Sostenete l’informazione di qualità, sostenete Il Vescovado!

Per rimanere costantemente aggiornati sulle notizie del Vescovado in tempo reale sul tuo smartphone, puoi scaricare la nostra app.

Nell’ambito delle notizie di cronaca, segnaliamo anche l’arresto di un 63enne a Salerno, accusato di atti persecutori e violenza sessuale nei confronti di una quindicenne alla fermata dell’autobus. Inoltre, a Eboli, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un minorenne per detenzione e spaccio di cocaina.

Sono episodi che ci ricordano quanto sia importante combattere la violenza e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui