Spaccio di droga a Castel San Giorgio: arrestato 25enne napoletano
Nella città di Castel San Giorgio si è verificato un arresto in flagranza di reato riguardante lo spaccio di droga. Un giovane di 25 anni, originario di Torre Annunziata, è stato sorpreso dai carabinieri mentre cedeva cocaina a un cliente. Ora dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Secondo quanto riportato, il giovane è stato fermato dai militari e sottoposto a perquisizione personale. Durante tale operazione, è stato trovato in possesso di 4,52 grammi di cocaina. Questo elemento ha ulteriormente rinforzato l’accusa a suo carico.
Eboli, arrestato uomo per tentata rapina
Nella città di Eboli è stato arrestato un uomo, C.M., in flagranza di reato per tentata rapina ai danni di un ristoratore. L’individuo avrebbe minacciato il ristoratore con un cacciavite al fine di rapinarlo.
Il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha permesso di bloccare l’uomo sul momento e di evitare che il crimine si consumasse. L’arrestato dovrà ora rispondere delle sue azioni davanti alla giustizia.
Minore arrestato a Eboli per spaccio di droga
Il 5 gennaio scorso, ad Eboli, i Carabinieri del territorio hanno arrestato un minore in flagranza di reato per spaccio di droga. Nonostante la giovane età, l’individuo è stato trovato coinvolto in attività illegali legate allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Questo episodio dimostra l’importanza di combattere il fenomeno dello spaccio di droga anche tra i giovani, al fine di preservare la sicurezza e il benessere della comunità. Le forze dell’ordine continueranno a lavorare per contrastare tali attività illegali e per proteggere i cittadini da queste pericolose sostanze.