In linea con le disposizioni del Prefetto di Avellino Paola Spena, i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno continuato nella loro azione di contrasto ai reati predatori anche nel venerdì precedente l’Epifania. Sono stati predisposti controlli in vari centri della giurisdizione durante le ore serali e notturne, con l’impiego complessivo di 10 pattuglie.
I comuni su cui si sono concentrati maggiormente i controlli sono stati Sturno, Fontanarosa e Montemiletto. Sono stati controllati circa 40 veicoli e sono state effettuate numerose perquisizioni.
Durante i controlli, i militari hanno rintracciato a Bonito un pregiudicato che era evaso dalla detenzione domiciliare. Dopo essere stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Benevento, è stato ricondotto presso la sua abitazione.
A Gesualdo, invece, sono state controllate due persone, anch’esse note alle Forze dell’Ordine, mentre stavano allestendo un’attività di rivendita di cibo e bevande senza autorizzazione. I due sono stati contravvenzionati e lo stand è stato fatto sgomberare. I soggetti si sono giustificati asserendo di operare per un non meglio specificato scopo benefico.
Infine, nella tarda serata, quattro pattuglie si sono concentrate a Montemiletto in seguito alla segnalazione di un tentativo di effrazione. La presenza delle pattuglie ha scongiurato ulteriori attività criminali, intervenendo prontamente e presidiando il centro fino a tarda notte.
Durante le operazioni di perlustrazione in quel comune, è stato trovato un uomo in possesso di modiche quantità di varie sostanze stupefacenti. Per questo motivo, è stato segnalato alla competente Prefettura.

Articolo precedenteEmergenza al Pronto Soccorso di Nocera Inferiore: il Movimento 5 Stelle lancia un appello
Articolo successivoUn consulente per risolvere la controversia edilizia a San Nicola la Strada

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui