Il vicesindaco Francesco De Pierro ha sottolineato l’importanza di garantire il decoro nel centro storico e ha concordato un’azione rigorosa e severa per contrastare il degrado urbano, le violazioni delle regole e gli abusi. Questo è quanto dichiarato dal vicesindaco durante una riunione con il segretario generale Riccardo Feola e il Comandante della Polizia Municipale Fioravante Bosco, su incarico del sindaco Mastella.

In particolare, il vicesindaco De Pierro ha evidenziato la necessità di aumentare le attività di controllo e monitoraggio. Il Comandante della Polizia Municipale ha confermato che continueranno le pattuglie a piedi durante la mattina e il pomeriggio nella zona cuscinetto, con particolare impegno nel contrastare comportamenti che potrebbero danneggiare l’immagine della città e vanificare gli sforzi per valorizzare il prezioso patrimonio storico-artistico di Benevento.

Per quanto riguarda il transito di veicoli e autoveicoli, la Polizia Municipale seguirà le direttive dell’Amministrazione nel sanzionare tutte le forme di abuso e di transito senza titolo.

Comunicato Stampa

Articolo precedenteLode all’equipaggio del 118: il servizio essenziale per Avellino
Articolo successivoEmergenza inquinamento a Salerno: le Fonderie Pisano mettono a rischio la salute dei cittadini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui