Individuato e arrestato il responsabile della rapina alla Banca Popolare di Bari di Aversa. I carabinieri della Compagnia di Aversa hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un sospettato, ritenuto responsabile della rapina avvenuta il 5 gennaio presso la filiale di Aversa della Banca Popolare di Bari.

La misura cautelare è stata emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, grazie alle indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Aversa. Le indagini hanno permesso di identificare il soggetto responsabile della rapina attraverso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati, nonché attraverso la comparazione fotografica.

I risultati delle indagini hanno portato all’arresto di un uomo di 56 anni di Napoli, Salvatore Cesareo, il quale è stato trovato in possesso di indumenti identici a quelli indossati durante la rapina, oltre a una somma di denaro ritenuta proveniente dall’attività criminale. L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale.

Le indagini sono ancora in corso per risalire al complice e per verificare se gli autori di questa rapina siano gli stessi della rapina avvenuta nell’ottobre scorso.

Articolo precedenteLa truffa dell’aspirapolvere a Bellona: donna accusata di sostituzione di persona
Articolo successivoGrave incidente stradale a Carinaro: autoarticolato contro vettura, due feriti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui