Giovane di 24 anni denunciato per tentato omicidio a Giffoni Valle Piana

Un giovane di 24 anni di Giffoni Valle Piana, identificato come G.A. da S.R., è stato denunciato a piede libero con l’accusa di tentato omicidio. La denuncia è stata presentata in seguito all’agguato avvenuto nella serata dell’Epifania in piazza del Popolo, nella frazione Vassi di Giffoni Valle Piana. Le indagini della Procura di Salerno, affidate ai carabinieri della locale stazione con il supporto dei militari della Sezione operativa e del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia, sono proseguite per l’intera giornata nel tentativo di risolvere il caso che ha causato paura in tutta l’area dei Picentini.

Il ferito, attualmente ricoverato all’ospedale “Ruggi”, è in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. È stato un uomo di 40 anni, al suo arrivo all’ospedale, a indicare il giovane di 24 anni come autore dell’agguato. Ha riferito ai carabinieri che i colpi di pistola erano stati sparati da un suo compaesano, residente nella stessa frazione di Giffoni Valle Piana e suo conoscente. Infatti, tra i due sembrano esserci vecchie incomprensioni per motivi futili.

Le indagini proseguiranno per fare luce su questo grave episodio di violenza e per garantire giustizia a tutte le persone coinvolte. La comunità di Giffoni Valle Piana è stata scossa da questo agguato, che ha messo in evidenza la necessità di rafforzare la sicurezza nella zona. Speriamo che le autorità competenti riescano a risolvere il caso al più presto e a ristabilire la tranquillità nella comunità.

Articolo precedentePadula: arrestato ragazzo di 27 anni per maltrattamenti e lesioni ai genitori
Articolo successivoInquinamento a Fratte: l’urgenza di tutelare la salute dei cittadini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui