Speronano anche auto. Un arresto, si cercano due complici

Un pericoloso inseguimento è avvenuto a Casoria, dove è stato arrestato un ragazzo di 19 anni di nome Nek Adzovic. Al momento si stanno cercando altre due persone coinvolte. Tutto è iniziato nel parcheggio di Ikea, dove tre persone a bordo di un’Alfa 159 stavano agendo in modo sospetto tra le auto parcheggiate. Un carabiniere libero dal servizio ha notato la scena e si è avvicinato, ma i tre lo hanno minacciato e sono scappati via.

Il carabiniere ha immediatamente segnalato l’accaduto alla centrale operativa e ha iniziato l’inseguimento. I primi a intercettare l’Alfa sono stati i carabinieri della stazione di Arpino di Casoria. La berlina ha imboccato contromano la circumvallazione esterna di Casoria. I carabinieri li hanno inseguiti, anche quando hanno svoltato, ancora nel senso sbagliato, sull’Autostrada A1. Durante la corsa i tre hanno speronato un altro veicolo, ma fortunatamente non ci sono stati scontri gravi.

I tre fuggitivi hanno abbandonato l’auto nella piazzola di sosta davanti alla sezione di polizia stradale e hanno attraversato di corsa l’intera carreggiata autostradale. Dall’altra parte, però, si sono trovati di fronte una seconda pattuglia. Il ragazzo di 19 anni è stato arrestato, mentre gli altri due sono riusciti a fuggire. Nell’auto sono stati trovati attrezzi per scassinare, oltre a due targhe appartenenti a un’auto rubata. Adzovic è attualmente in custodia cautelare, in attesa di giudizio. Nel frattempo, le ricerche per rintracciare i complici continuano. I passeggeri del veicolo speronato hanno riportato solo lievi lesioni e molto spavento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui