Il 6 gennaio 2024, i Carabinieri della Compagnia di Aversa hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un sospettato, ritenuto responsabile di una rapina avvenuta il 5 gennaio alla filiale di Aversa della Banca Popolare di Bari. La misura cautelare è stata emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, sulla base delle indagini condotte dalla Procura stessa e delegate alla Compagnia Carabinieri di Aversa.

Le indagini hanno permesso di identificare il soggetto coinvolto nella rapina attraverso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati e la comparazione fotografica. L’individuo, insieme ad altri ancora da identificare, è stato ritenuto responsabile del crimine.

Le prove raccolte hanno portato all’emissione del fermo da parte del Pubblico Ministero, che è stato eseguito nella stessa notte a Napoli. Durante la perquisizione domiciliare, il sospettato, un 56enne, è stato trovato in possesso di abiti identici a quelli indossati durante la rapina, così come di denaro contante ritenuto proveniente dall’attività criminale.

L’indagato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Articolo precedenteProteggere gli operatori sanitari: la sfida per un ambiente di lavoro sicuro a Castel Volturno
Articolo successivoEmergenza sicurezza a Santa Maria Capua Vetere: la città combatte la violenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui