Giallo alla periferia di Roma dove un giovane di 22 anni, originario di Napoli, è stato ferito con diversi fendenti, probabilmente inflitti con un collo di bottiglia rotta, in via Lecce nei Marsi, nella zona di Lunghezza. Il ragazzo è stato trovato agonizzante ieri intorno alle 17, all’interno di una macchina parcheggiata a bordo strada. È stato immediatamente trasportato al pronto soccorso del policlinico di Tor Vergata. Le indagini sono condotte dalla polizia del distretto del Casilino e dalla squadra mobile.

Il giovane ha cercato di attirare l’attenzione dei passanti suonando il clacson dell’auto. Sul posto sono intervenute un’ambulanza del 118 e una volante della polizia. Il ragazzo è stato soccorso all’interno della sua Panda bianca, quando si trovava già in gravissime condizioni. “Mi sento di morire”, ha sussurrato all’agente che è intervenuto per primo.

Attualmente è ricoverato in codice rosso presso il Policlinico Tor Vergata. Le indagini riguardo a questo ennesimo episodio di violenza, che potrebbe essere collegato al mondo della droga, sono condotte dai poliziotti del distretto Casilino.

Articolo precedenteEzequiel Lavezzi: la verità sulla sua salute a Buenos Aires
Articolo successivoLode all’equipaggio del 118: il servizio essenziale per Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui