Rapina in banca ad Aversa

I Carabinieri della Compagnia di Aversa hanno arrestato un uomo di 56 anni, sospettato di essere responsabile della rapina avvenuta il 5 gennaio presso la filiale di Aversa della Banca Popolare di Bari. Grazie alle indagini condotte e all’analisi dei sistemi di videosorveglianza, è stato possibile identificare il sospetto, che è stato poi condotto in carcere. Le indagini proseguono per individuare gli altri complici coinvolti nel crimine.

In un altro argomento, l’uscita A1 Caianello via Ceraselle è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8:00 alle 20:30, mentre la domenica l’orario è dalle 8:00 alle 13:00.

Inoltre, la redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per continuare a fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in questo momento difficile a causa dell’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi supportarci, ti invitiamo a fare un piccolo contributo. La nostra speranza è che siano i nostri lettori a diventare i veri “sponsor”, perché comprendiamo quanto sia complicato lavorare senza un sostegno economico adeguato. Ringraziamo di cuore coloro che vorranno darci il loro supporto, che per noi è davvero molto importante.

Articolo precedenteEmergenza inquinamento a Salerno: le Fonderie Pisano mettono a rischio la salute dei cittadini
Articolo successivoViolenta aggressione a Casal di Principe: arrestato uomo per maltrattamenti familiari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui