Oggi la città è stata colpita da disagi nel trasporto pubblico, a causa del maltempo che ha causato problemi sia sui bus e tram gestiti dall’Anm, sia sulla linea Circumvesuviana gestita dall’Eav.

Nella mattinata, ad esempio, la circolazione del Tram412 è stata sospesa a causa dell’allagamento in località Vigliena causato dalle intense piogge. Dopo qualche ora, il servizio è stato ripristinato. Anche la LineaC1 del bus ha subito disagi, con sospensioni temporanee seguite dal ripristino del servizio.

Anche i passeggeri della Circumvesuviana hanno avuto problemi, con alcune soppressioni parziali dei treni. Il treno 10929 delle ore 9:30 da Napoli per Torre Annunziata è stato soppresso da Torre del Greco a Torre Annunziata, mentre il treno 11020 delle ore 10:21 da Torre Annunziata per Napoli ha avuto origine da Torre del Greco.

Nel dettaglio, sono stati soppressi il treno 10857 delle ore 8:57 da Napoli per Torre Annunziata e il treno 10944 delle ore 9:45 da Torre Annunziata per Napoli. Anche sulla linea Circumflegrea sono stati interessati diversi treni: il treno 5096 delle ore 9:36 da Montesanto per Licola è stato soppresso da Montesanto a Quarto, il treno 5092 delle ore 9:12 da Montesanto per Licola è stato soppresso da Quarto a Licola, il treno 5095 delle ore 9:32 da Licola per Montesanto è stato soppresso da Licola a Soccavo e infine il treno 5091 delle ore 9:08 da Licola per Montesanto è stato soppresso da Soccavo a Montesanto.

Questi disagi hanno causato notevoli ritardi e inconvenienti per i pendolari e i cittadini che utilizzano il trasporto pubblico per spostarsi nella città e nei dintorni. È auspicabile che le autorità competenti si adoperino per risolvere al più presto questi problemi e garantire un servizio efficiente e affidabile per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui