Picchia la moglie davanti al figlio minore a Casal di Principe

Un uomo di 44 anni è stato arrestato questa mattina a Casal di Principe dai carabinieri della locale stazione. Nel pomeriggio di ieri, sotto gli occhi del figlio minore, ha picchiato violentemente la sua compagna convivente con schiaffi e calci. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari conviventi. La vittima, una donna di 28 anni, ha deciso di chiamare il 112 dopo l’ennesima lite avvenuta nella loro abitazione a Casal di Principe, denunciando la violenza subita. Sono intervenute immediatamente due pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia.

All’arrivo dei carabinieri, la donna li aspettava nel cortile, visibilmente scossa e con il volto ancora segnato dalle percosse. Dopo essere stata tranquillizzata e rassicurata, ha rifiutato le cure dei sanitari e si è recata in caserma per formalizzare la denuncia nei confronti del compagno. Ha specificato che gli atteggiamenti violenti dell’uomo, accompagnati da minacce ripetute per motivi futili, erano presenti da tempo ma non erano mai stati denunciati. Il 44enne è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Inoltre, l’articolo riporta un annuncio riguardante l’uscita a1 Caianello via Ceraselle, con orari di apertura e chiusura dal lunedì al sabato e domenica. Successivamente, è presente un documento senza titolo che invita i lettori a sostenere il lavoro della redazione di V-news.it, che fornisce notizie precise e affidabili, chiedendo un piccolo contributo per aiutarli a superare le difficoltà economiche causate dall’emergenza pandemica. La redazione apprezza il sostegno dei lettori e lo considera fondamentale per continuare a lavorare.

Articolo precedenteRapina in banca ad Aversa: l’arresto del sospetto e le indagini in corso
Articolo successivoLa città di Mondragone: una storia di violenza e coraggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui