Un uomo di 44 anni è stato arrestato questa mattina a Casal di Principe dai carabinieri locali per aver picchiato violentemente la sua compagna davanti al figlio minore. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è accusato di maltrattamenti contro familiari conviventi.

La vittima, una donna di 28 anni, ha chiamato il numero di emergenza “112” dopo l’ennesima lite avvenuta nella loro casa. Due pattuglie dei carabinieri sono intervenute immediatamente.

All’arrivo dei carabinieri, la donna li ha attesi nel cortile, visibilmente scossa e con il volto segnato dalle percosse. Dopo essere stata tranquillizzata, ha rifiutato le cure dei sanitari e si è recata in caserma per formalizzare la denuncia contro il compagno. Ha specificato che gli atteggiamenti violenti dell’uomo, accompagnati da minacce ripetute per motivi futili, persistevano da tempo ma non erano mai stati denunciati.

L’uomo è stato portato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Articolo precedenteNapoli: Nuove restrizioni per l’uso delle armi da fuoco
Articolo successivoLa verità nascosta: la città sotto scacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui