Un giovane è stato arrestato a Marcianise perché è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Il ragazzo era già sottoposto all’obbligo di presentarsi alla Polizia Giudiziaria per un altro procedimento legato ai reati legati agli stupefacenti e aveva ricevuto un avviso orale. È stato fermato mentre si avvicinava in modo sospetto a una Smart For two vicino alla sua abitazione.
A causa del suo atteggiamento particolarmente nervoso, tremante e preoccupante, i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e domiciliare nella sua casa. All’interno, i militari hanno trovato e sequestrato 2 pezzi di hashish, per un totale di 23 grammi. Inoltre, sono stati trovati 2 involucri contenenti cocaina, per un peso totale di 7,68 grammi, e un involucro contenente marijuana, pesante 3,45 grammi. Sono stati sequestrati anche 110,00 euro in contanti, una bilancia di precisione, un coltello da cucina con una lama di 24 cm coperta da una sostanza resinosa di colore marrone, probabilmente hashish, e materiale vario per il confezionamento.
Durante la perquisizione, il giovane ha aperto la finestra e ha cercato di gettarsi nel vuoto. I carabinieri, che avevano notato la sua insofferenza, lo hanno tenuto sotto controllo e hanno impedito il suo gesto. È stato arrestato e gli sono stati imposti gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.