Un giovane di 25 anni residente a Pomigliano d’Arco è stato arrestato dai carabinieri di Castello di Cisterna su ordine del giudice per le indagini preliminari di Nola. L’uomo è accusato di detenzione e ricettazione di un’arma da fuoco utilizzata per ferire una persona.

Le indagini, condotte dai carabinieri del Norm – sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna, hanno permesso di raccogliere prove concrete riguardo all’autore dell’attacco avvenuto il 16 giugno 2023 a Pomigliano d’Arco, in cui è stato sparato un colpo d’arma da fuoco all’interno del negozio di tatuaggi “Studio Tattoo”, ferendo il proprietario alla gamba.

Grazie a un’ispezione immediata sul luogo del crimine e alle successive indagini, è stato possibile recuperare l’arma utilizzata per il delitto, una Smith e Wesson calibro 38, rubata diversi anni fa in una casa nella provincia di Trento. È stato inoltre ricostruito l’intero svolgimento dell’azione criminale.

Al momento, il sospettato è solo indiziato di colpevolezza e la sua situazione sarà definitivamente valutata dal tribunale solo dopo l’emissione di una sentenza definitiva, nel rispetto del principio costituzionale di presunzione di innocenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui