Sorpreso con droga tenta di lanciarsi dalla finestra della sua abitazione. I carabinieri lo salvano e lo arrestano. Un giovane, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla Procura Generale per un altro procedimento legato a reati legati agli stupefacenti e colpito da un avviso orale, è stato fermato mentre si avvicinava in modo sospetto a una Smart For two vicino alla sua abitazione a Marcianise.
Il suo atteggiamento particolarmente nervoso, tremante e preoccupante ha spinto i carabinieri a eseguire una perquisizione personale e domiciliare presso la sua abitazione, all’interno della quale i militari hanno trovato e sequestrato 2 pezzi di “hashish”, per un totale di 23 grammi; 2 involucri contenenti “cocaina”, per un peso totale di 7,68 grammi; un involucro contenente “marijuana” per un peso di 3,45 grammi, oltre a 110,00 euro in contanti, una bilancia di precisione, un coltello da cucina con una lama di 24 centimetri intrisa di una sostanza resinosa di colore marrone, probabilmente hashish, e materiale vario per il confezionamento.
Durante la perquisizione, il giovane, che continuava a mostrarsi particolarmente nervoso, ha improvvisamente aperto la finestra dell’abitazione cercando di lanciarsi nel vuoto. I militari dell’Arma, che lo stavano tenendo d’occhio proprio a causa del suo comportamento insofferente, hanno intuito le sue intenzioni e lo hanno afferrato e bloccato. Arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.