Un giovane di soli 22 anni ha perso la vita in un incidente stradale a Bacoli. Daniele Barone, assunto solo dieci giorni fa dalla municipalizzata che si occupa della raccolta dei rifiuti, è stato ricordato dal sindaco Josi Gerardo Della Ragione, che ha espresso il suo “dolore enorme” sui social media.

Il sindaco ha scritto su Facebook: “Mi unisco, insieme a tutta la comunità di Bacoli, al dolore dei genitori e della famiglia. È una tragedia che ha portato via la vita a un ragazzo che avevamo appena assunto come operatore ecologico presso Flegrea Lavoro. Aveva vinto il concorso indetto dalla nostra società pubblica per la raccolta dei rifiuti e aveva dimostrato subito grandi capacità e una grande voglia di lavorare per la sua terra. In poco tempo, era riuscito a farsi volere bene dai suoi colleghi. È una grande perdita che ci coinvolge tutti. Abbraccio la comunità di Monte di Procida, dove Daniele era residente. Possa riposare in pace. Addio, Daniele. Addio, angelo bello”.

L’incidente è avvenuto quando lo scooter su cui viaggiava Barone si è scontrato con un furgone. Il conducente del furgone è rimasto illeso e le indagini per stabilire la dinamica e le responsabilità dell’incidente sono ancora in corso.

Articolo precedenteInseguimento ossessivo a Pozzuoli: arrestato uomo per stalking
Articolo successivoNapoli: la protesta degli attivisti per i disoccupati di lunga durata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui