Inseguimento contromano e arresto di un 19enne nel Napoletano

Un inseguimento contromano sulla Circumvallazione esterna e lungo l’autostrada A1 nel Napoletano si è concluso con l’arresto di un giovane di 19 anni. Tutto è iniziato quando un carabiniere libero dal servizio ha notato nel parcheggio dello store Ikea di Afragola un’auto con a bordo tre persone che si muovevano in modo sospetto tra le auto parcheggiate. Il militare si è avvicinato e i tre individui sono fuggiti. Il carabiniere ha immediatamente contattato la centrale operativa e ha iniziato l’inseguimento.

Durante la fuga, l’auto con a bordo i tre uomini ha imboccato contromano la circumvallazione esterna di Casoria e successivamente l’autostrada A1. Durante la corsa, hanno speronato un altro veicolo, ma fortunatamente non ci sono stati scontri. Alla fine, i tre fuggitivi hanno abbandonato l’auto in una piazzola di sosta davanti alla sezione di Polizia stradale e hanno continuato la loro fuga a piedi, attraversando l’intera carreggiata autostradale. Tuttavia, dall’altro lato hanno trovato una seconda pattuglia di carabinieri.

Il 19enne è stato arrestato, mentre gli altri due sono riusciti a scappare. Durante la perquisizione dell’auto, sono stati trovati strumenti per lo scasso e sulla carrozzeria erano presenti due targhe appartenenti ad un’auto rubata. Attualmente, il 19enne si trova in camera di sicurezza in attesa di giudizio, mentre le ricerche dei due complici sono ancora in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui