Scippata una donna all’uscita del supermercato a Teverola

TEVEROLA. Hanno individuato la vittima nel parcheggio del supermercato e aspettato il momento giusto per strapparle la borsa che portava a tracolla, per poi fuggire velocemente a bordo della loro auto. Avevano pianificato tutto, ma non avevano previsto che i carabinieri sarebbero arrivati alle loro spalle dopo pochi metri e li avrebbero bloccati e arrestati. Ad essere arrestati sono stati un uomo di 48 anni e uno di 46 anni della provincia di Napoli. I due dovranno rispondere di furto con strappo e resistenza a pubblico ufficiale.

È successo nella tarda mattinata di ieri a Teverola, vicino a un supermercato del luogo, dove uno dei due criminali ha violentemente strappato e rubato la borsa che una donna di 60 anni portava a tracolla mentre si stava preparando a salire sulla sua auto. Dopo aver preso possesso della borsa, che conteneva effetti personali e la somma di 65 euro in contanti, il criminale si è raggiunto il suo complice che lo stava aspettando poco distante a bordo di una Fiat Panda blu con il motore acceso. Appena saliti in macchina, si sono allontanati accelerando pericolosamente. Tuttavia, nella loro fuga non si sono accorti che la pattuglia dei carabinieri della Stazione di Teverola li stava seguendo e, dopo un breve e rocambolesco inseguimento per le strade della città, li ha bloccati e arrestati. Il bottino, completamente recuperato, è stato restituito alla donna, mentre gli arrestati sono stati portati agli arresti domiciliari.

SUPPORTA V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile, reso ancor più complicato dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è sempre stato gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu, che ci segui e apprezzi ciò che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo sicuri che il tuo piccolo contributo, che per noi significa molto sotto ogni punto di vista, ci sarà di grande aiuto. Ti ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteCorsa notturna interrotta dai Carabinieri a Montesarchio
Articolo successivoProteggere i minori: la lotta contro la violenza sessuale a Torre del Greco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui