Incidente nell’ascensore a Maddaloni: 3 persone salvate

Un momento di paura si è verificato oggi in via Roma a Maddaloni, precisamente presso il Parco Immobiliare. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo della polizia del commissariato locale, è stato possibile mettere in salvo tre persone bloccate all’interno dell’ascensore situato nel seminterrato.

Tra i salvati c’era anche un anziano con problemi di salute, per il quale è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari del 118. Inoltre, una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta per riportare la situazione alla normalità.

Questo incidente sottolinea ancora una volta l’importanza di avere un sistema di sicurezza efficace negli edifici, in particolare per gli ascensori. In situazioni di emergenza come questa, è fondamentale che le forze dell’ordine e i soccorritori siano in grado di intervenire prontamente per garantire la salvaguardia delle persone coinvolte.

Si auspica che questo incidente porti ad una maggiore attenzione sulla manutenzione e sulla sicurezza degli ascensori, al fine di evitare situazioni pericolose come quella vissuta oggi a Maddaloni. La sicurezza dei cittadini deve essere sempre la priorità assoluta, e occorre fare tutto il possibile per prevenire incidenti di questo genere.

Articolo precedenteDramma a Capua: arrestato uomo per minacce di morte e violenza
Articolo successivoAversa: azione fulminea contro lo sversamento abusivo di rifiuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui