Angri: Un uomo muore improvvisamente in strada
Angri – via Cotoniere. Fonte: Agro24
Questa mattina, mentre si trovava in transito lungo via Cotoniere di fronte al supermercato Gallo, un uomo ha improvvisamente avuto un malore e si è accasciato.
Nonostante i soccorsi tempestivi, l’uomo è purtroppo deceduto sul posto.
L’uomo, residente ad Angri in via Risi, aveva già problemi di salute e utilizzava delle stampelle per camminare. Secondo fonti vicine a lui, si confermano ulteriori problemi di salute, ma si attendono conferme mediche.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine e la Polizia Locale.
Secondo i dati statistici, nella provincia di Salerno sono registrati circa ottocento decessi improvvisi mensili, con un aumento durante l’autunno e i mesi invernali.
Saranno necessarie ulteriori indagini per determinare le cause del decesso.
Aggiornamenti in corso.
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è sempre stato gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per quello che facciamo e che sicuramente capisce quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che il tuo piccolo contributo significhi tantissimo per noi, sotto tutti i punti di vista, e ti ringraziamo di cuore.
Navigazione articoli