Elisoccorso per un uomo di Frigento. Anche quattro stranieri feriti.

Sant’Angelo dei Lombardi. Incidente sull’Ofantina, un uomo di 57 anni soccorso e trasportato in eliambulanza al Cardarelli di Napoli. L’incidente è avvenuto in serata nel territorio di Sant’Angelo dei Lombardi, dove due auto si sono scontrate allo svincolo della strada provinciale, all’altezza del carcere altirpino. La dinamica e la causa del sinistro devono ancora essere chiarite.

A bordo di una Fiat Tipo viaggiavano quattro persone di nazionalità straniera, mentre su una Fiat Panda viaggiava un uomo di 57 anni di Frigento. Nell’impatto violento, l’uomo alla guida della Panda è rimasto gravemente ferito, riportando serie ferite e fratture che hanno reso necessario il suo trasferimento a Napoli. I soccorritori giunti sul posto hanno quindi allertato l’eliambulanza per un immediato trasferimento al Cardarelli di Napoli.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Sant’Angelo, i sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Lioni e una squadra di Avellino. Gli altri passeggeri a bordo della Fiat Tipo sono rimasti feriti ma non gravemente.

Articolo precedenteLa polizia municipale di Caivano salva la vita di una bambina caduta dal secondo piano
Articolo successivoCaccia ai criminali a Cava de’ Tirreni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui