La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato quattro persone di origine serba, di età compresa tra i 27 e i 37 anni, accusate di tentato furto in abitazione, ricettazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e tentato omicidio.
Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Caserta sono intervenuti nella scorsa notte seguendo alcuni sospetti che si credeva stessero commettendo furti in abitazione. Dopo averli pedinati, gli investigatori li hanno seguiti fino alla città di Napoli, dove i quattro sono stati visti entrare in un’abitazione nel quartiere di Soccavo.
In collaborazione con la Squadra Mobile della Questura di Napoli, la Polizia di Stato è riuscita a bloccare le persone mentre stavano saccheggiando un appartamento. Nel tentativo di fuggire, uno dei quattro individui ha investito con l’auto utilizzata per la fuga alcuni poliziotti, che hanno riportato lievi lesioni.
L’uomo è stato raggiunto poco dopo e, insieme agli altri tre complici, è stato portato in ufficio per formalizzare l’arresto. Al termine delle procedure, i quattro sono stati trasferiti presso la casa Circondariale “G. Salvia” di Poggioreale a Napoli.