Nella giornata di ieri, le forze dell’ordine hanno effettuato un servizio di controllo del territorio a Napoli. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, i militari dei Carabinieri, i finanzieri della Guardia di Finanza, insieme al personale della Polizia Metropolitana e dell’Asl Napoli 1 Centro, hanno collaborato con il Reparto Prevenzione Crimine Campania e gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per controllare piazza Garibaldi, corso Novara, via Milano e via Torino.
Durante l’operazione, sono state identificate 197 persone e controllati 49 veicoli. Sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada e sono state controllate 10 attività commerciali, che hanno ricevuto sanzioni amministrative per un totale di 1500 euro. Inoltre, sono stati sequestrati 10 kg di derrate alimentari prive di tracciabilità.
Infine, gli operatori hanno denunciato un individuo per il possesso di armi o oggetti atti ad offendere.
Questo servizio straordinario di controllo del territorio dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nella città di Napoli. È importante che vengano effettuati regolarmente controlli per contrastare eventuali attività illegali e garantire il benessere dei cittadini. Grazie alla collaborazione tra diverse forze dell’ordine, è possibile ottenere risultati concreti nella lotta alla criminalità e nel mantenimento dell’ordine pubblico.
I cittadini sono incoraggiati a segnalare eventuali comportamenti sospetti o illegali alle forze dell’ordine, in modo da contribuire alla sicurezza della propria comunità. È importante lavorare insieme per creare un ambiente sicuro e pacifico per tutti.