Rapina a mano armata: bottino e spavento al supermercato “Sole 365” di Capaccio Paestum. Ieri sera, quattro banditi hanno compiuto una rapina nel supermercato situato lungo la strada statale 18. I malviventi avevano il volto coperto da cappelli di lana e sciarpe e erano armati di pistole. Durante l’azione, hanno rubato il denaro contante da tutte le casse e alcune costose bottiglie di liquore e champagne conservate in una teca di vetro.

Dopo il colpo, i rapinatori sono fuggiti a bordo di una Fiat 500 bianca. Al momento della rapina, erano presenti diversi clienti all’interno del supermercato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, guidati dal luogotenente Giuseppe D’Agostino, insieme ai colleghi della Sezione Operativa della Compagnia di Agropoli, sotto il comando del capitano Giuseppe Colella, che ora stanno indagando sull’accaduto.

Al momento, non è ancora stata quantificata l’entità del bottino della rapina. Durante l’azione, una cassiera è stata spintonata e ha ricevuto cure mediche dall’equipe dell’ambulanza della Croce Rossa di Piazza Santini. Inoltre, un’altra collega ha accusato un lieve malore a causa della paura.

La rapina ha creato un clima di grande preoccupazione tra i cittadini di Capaccio Paestum. Le forze dell’ordine stanno lavorando per identificare i responsabili e portarli alla giustizia. La sicurezza dei negozi e dei cittadini è una priorità e si spera che un episodio del genere non si ripeta in futuro.

Articolo precedenteLa delicata situazione del bimbo di Napoli: cocaina e meningite
Articolo successivoTragedia sulla Circumvesuviana: giovane travolto dal treno a Scafati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui