Ultimo aggiornamento 6 ore fa

S. Ilario vescovo

Scafati, tragedia, cronaca, treno
Attraversa i binari in scooter: rider travolto e ucciso da un treno a Scafati
La vittima è un 50enne di Sant’Antonio Abate

Tragedia ieri sera, intorno alle 20, a Scafati, dove un rider è morto investito da un treno della circumvesuviana. Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, l’incidente si è verificato in via Berardinetti, all’altezza di un Soa (segnalatore ottico acustico) cioè un passaggio a livello senza barriere ma segnalato attraverso luci e sirene. La vittima avrebbe attraversato il passaggio a livello in scooter nonostante il segnalamento ottico e acustico fosse regolarmente funzionante (come ha confermato l’Eav in una nota), ma per ricostruire l’esatta dinamica saranno necessarie le indagini delle forze dell’ordine, in particolar modo della Procura di Nocera Inferiore. La vittima è un 50enne di Sant’Antonio Abate.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Portico! Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Attraversa i binari in scooter: rider travolto e ucciso dal treno a Scafati

rank: 106811109

Cronaca

Salerno, bimbo di 5 mesi morto disidratato al “Ruggi”: indagati due pediatri

È stato notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari a due pediatri in servizio all’ospedale Ruggi di Salerno per la morte di un bambino di 5 mesi di Perdifumo. La tragedia, come riporta “La Città”, si è verificata il 27 gennaio dello scorso anno, quando il bambino, disidratato, è deceduto…

Articolo precedenteImprenditore-operaio ferito in incidente sul cantiere a Napoli
Articolo successivoUn cane a Angri: la straordinaria lotta per la vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui