Tragico incidente ferroviario nel comune di Scafati, al confine tra le province di Napoli e Salerno. Un uomo di cinquant’anni, residente a Sant’Antonio Abate, è stato investito da un treno della Circumvesuviana tra le fermate di San Pietro e Cangiani. Secondo le prime informazioni, il motociclista avrebbe attraversato il passaggio a livello senza accorgersi dell’arrivo del convoglio. Nonostante il segnalamento ottico e acustico fosse funzionante, l’uomo ha perso la vita in questo tragico incidente.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il sostituto procuratore di turno del tribunale di Nocera Inferiore, il medico legale e i carabinieri della stazione di Scafati. Attualmente sono in corso le indagini per comprendere la dinamica esatta dell’evento. Anche alcuni colleghi della vittima si sono recati sul posto per offrire il loro supporto.

A causa di questo incidente, la tratta tra Torre Annunziata e Poggiomarino è stata interrotta e è stato istituito un servizio di trasporto sostitutivo. È importante sottolineare l’importanza di rispettare le norme di sicurezza stradale e ferroviaria, specialmente nei pressi dei passaggi a livello. La prudenza e l’attenzione sono fondamentali per evitare tragedie come queste.

Articolo precedenteLa violenza di genere a Montalbiano: una piaga sociale che non conosce fine
Articolo successivoUn uomo di 52 anni di Pomigliano d’Arco coinvolto in un’indagine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui