Tragedia sulla linea ferroviaria della Circumvesuviana sulla tratta Torre Annunziata-Poggiomarino: in serata un ragazzo è stato investito e ucciso da un treno tra Scafati e Boscoreale.

L’incidente è avvenuto tra le stazioni di San Pietro e Cangiani e, secondo una prima ricostruzione, la vittima avrebbe attraversato i binari in scooter, ma è stata travolta dal treno che sopraggiungeva.

L’Ente Autonomo Volturno (Eav) ha comunicato che il passaggio a livello era dotato di segnalamento ottico e acustico e funzionava regolarmente.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per svolgere le indagini: la procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per fare chiarezza sull’accaduto.

La circolazione ferroviaria è stata interrotta, causando inevitabili disagi. L’Eav ha istituito un servizio sostitutivo per i passeggeri.

È sempre una tragedia quando si verificano incidenti di questo genere. È importante rispettare le norme di sicurezza e prestare attenzione durante attraversamenti ferroviari. La vita di una persona è preziosa e non può essere sostituita. Speriamo che le indagini possano fare luce sull’accaduto e che si possano prendere le misure necessarie per evitare simili incidenti in futuro.

Articolo precedentePlastiche tossiche a Pompei: l’azienda sequestrata per inquinamento
Articolo successivoScioglimento del Consiglio comunale di Castellammare: udienza fissata a fine maggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui