Durante la giornata di mercoledì scorso, la Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale di Napoli ha compiuto un’importante operazione di arresto. Un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato all’ingresso del Centro Commerciale Neapolis, nel quartiere Barra, situato in Via Argine.

Gli agenti avevano deciso di intensificare i controlli a seguito di un aumento delle rapine ai danni degli autotrasportatori di sigarette. Durante uno di questi servizi dedicati, hanno notato un individuo sospetto, a bordo di uno scooter e armato, avvicinarsi a una persona con l’intento di sottrarle una scatola di cartone contenente 40 stecche di sigarette.

Gli operatori sono intervenuti prontamente e sono riusciti a disarmare e successivamente bloccare l’indagato. L’uomo è stato arrestato per tentata rapina aggravata. Dopo l’arresto, il 47enne è stato condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Questa operazione dimostra ancora una volta l’importante lavoro svolto dalla Polizia Stradale di Napoli nel contrastare il fenomeno delle rapine e garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie all’azione tempestiva degli agenti, è stato possibile evitare che un’altra vittima venisse derubata e che il malvivente rimanesse impunito.

È fondamentale continuare a sostenere le forze dell’ordine nel loro compito di garantire la sicurezza della città. Solo attraverso una collaborazione tra istituzioni e cittadini sarà possibile contrastare efficacemente il crimine e vivere in un ambiente più sicuro e tranquillo.

Articolo precedenteIl mistero della scomparsa di Mimì Manzo a Prata
Articolo successivoNapoli: arrestato uomo per detenzione di cocaina e resistenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui