Un giovane egiziano di 17 anni è stato segnalato dagli altri passeggeri per aver portato un’arma da taglio su un treno senza biglietto. L’incidente è avvenuto ieri alla stazione ferroviaria di Santa Maria Capua Vetere. Un passeggero del treno EAV 7865, che copre la tratta Napoli-Piedimonte Matese, ha notato una persona salire sul treno con il volto coperto da un passamontagna e armato di un taglierino.

Il capotreno è stato avvisato dal passeggero e, dopo aver individuato il giovane in uno dei vagoni, gli ha chiesto di mostrare il biglietto. In risposta, il ragazzo, con il taglierino in mano, è riuscito a scendere dal vagone e a fuggire. Nel frattempo, i carabinieri sono stati allertati e hanno iniziato a cercare il ragazzo, utilizzando una descrizione dettagliata del suo abbigliamento. Lo hanno infine rintracciato e bloccato in via Napoli.

Durante la perquisizione, i militari hanno trovato il taglierino nascosto nella sua scarpa sinistra e il passamontagna nel borsello che aveva con sé. Il giovane dovrà ora rispondere dell’accusa di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Articolo precedenteMontesarchio: giovani egiziani accusati di furto e incidente stradale
Articolo successivoUna lettera al sindaco di Benevento per garantire l’accesso alle farmacie del centro cittadino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui