Picchia e rapina donna a Scafati: 40enne finisce a processo

Un uomo di 40 anni è stato portato a processo per aver picchiato e rapinato una donna all’interno della sua auto, mentre attendeva che il marito finisse di lavorare a Scafati, in via Martiri d’Ungheria. Grazie all’aiuto di un testimone, l’uomo è stato riconosciuto e sta affrontando il processo a Nocera Inferiore.

L’episodio risale al mese di agosto scorso, quando una giovane di 24 anni di Boscoreale è stata picchiata da un uomo che era entrato nel suo veicolo senza che lei se ne accorgesse. Dopo averla strattonata, il rapinatore l’ha colpita con una gomitata al volto e l’ha gettata fuori dall’auto, fuggendo subito dopo con lo stesso veicolo.

Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto, hanno ascoltato la vittima e avviato le opportune indagini. La prima a fornire informazioni utili per identificare il responsabile è stata proprio la giovane. Grazie anche alle immagini delle telecamere di sorveglianza, è stato possibile ricostruire il percorso compiuto dall’uomo, che si era fermato a Barra con l’auto rubata. Inoltre, è emerso che l’imputato risiedeva a pochi passi dal luogo della rapina.

Un altro conferma dell’identità dell’uomo è stato fornito da un ragazzo che si trovava in auto poco distante dal luogo del crimine. Questo testimone ha contribuito a consolidare le prove contro l’imputato.

Adesso, il processo è in corso e si spera che la giustizia possa fare il suo corso. È importante che episodi come questi non restino impuniti, per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui