Gricignano (Caserta) – L’incidente stradale avvenuto stamani, domenica 14 gennaio, intorno alle 11, sul cavalcavia vicino alla cittadella americana Us Navy, sembra essere stato causato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia. Coinvolti nell’incidente sono stati un militare statunitense di 35 anni, che viaggiava da solo su una Volkswagen Jetta, e un uomo di 54 anni di Gricignano alla guida di una Lancia Ypsilon con i suoi due figli a bordo.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, che sarà comunque oggetto di ulteriori accertamenti, il militare americano, diretto verso il centro cittadino, avrebbe perso il controllo lungo la discesa del ponte. Nella direzione opposta, in salita, si avvicinava la Ypsilon, il cui conducente, notando la Jetta che invadeva l’altra corsia di marcia, si è immediatamente fermato ma non è riuscito ad evitare l’impatto semi-frontale tra le due vetture.

Entrambi i conducenti hanno riportato lievi ferite e sono stati portati in ospedale, mentre i due figli del 54enne non hanno subito conseguenze. Sul posto è arrivata la Polizia Locale con il luogotenente Raffaele Silvestri, che ha effettuato tutti i rilievi e gestito il traffico stradale, che è tornato alla normalità entro un’ora dopo la rimozione dei veicoli incidentati.

Articolo precedenteMarcianise: due tragedie che ci fanno riflettere sulla fragilità della vita
Articolo successivoAttentato incendiario distrugge otto autobus a Pastorano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui