NAPOLI. Ieri, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e San Carlo Arena sono stati avvicinati da una donna che ha denunciato di essere stata derubata del suo cellulare da un uomo che è poi fuggito su uno scooter in direzione di Via Foria.
Grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, i poliziotti sono riusciti a rintracciare il sospettato in Via Crocelle a Porte San Gennaro. All’arrivo degli agenti, l’uomo ha accelerato per cercare di sfuggire al controllo, dirigendosi verso Via Foria.
Dopo un lungo inseguimento, durante il quale il sospettato ha compiuto manovre pericolose per la circolazione stradale, gli agenti sono riusciti a bloccarlo in Via Stadera. Durante la perquisizione, sono stati trovati in suo possesso 5 cellulari, di cui non è stata fornita una giustificazione sulla provenienza.
Il sospettato, un 34enne di Casoria con precedenti specifici, è stato arrestato per furto e denunciato per ricettazione. Inoltre, lo scooter utilizzato per commettere il reato è stato sequestrato e sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada: guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica. Il cellulare è stato restituito alla legittima proprietaria.

Articolo precedenteTruffa dello specchietto a Santa Maria la Carità: i carabinieri bloccano i truffatori
Articolo successivoTragedia a Palermo: giovane ucciso in una rissa fuori dalla discoteca Medusa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui