Rissa in un bar di Prata Principato Ultra: due giovani feriti

Nel tranquillo paese di Prata Principato Ultra si è verificata una violenta rissa all’interno di un bar, che ha visto protagonisti due giovani di 22 anni provenienti da Pratola Serra. Purtroppo, entrambi hanno riportato gravi ferite, con uno dei due che ha subito una frattura al naso, oltre a escoriazioni ed ematomi in diverse parti del corpo.

La lite, che si è scatenata per motivi futili, ha costretto i ragazzi a recarsi al pronto soccorso dell’ospedale Moscati per ricevere le cure necessarie. I medici hanno stabilito una prognosi di alcuni giorni per entrambi i giovani feriti.

Le indagini sull’episodio sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Avellino, che si sono recati sul posto per cercare di ricostruire l’accaduto. Al momento, si sta lavorando per identificare gli altri giovani che hanno partecipato alla rissa, al fine di far luce su quanto accaduto e prendere eventuali provvedimenti.

È preoccupante che episodi di violenza del genere possano verificarsi anche in luoghi pubblici, come un semplice bar. È fondamentale sensibilizzare i giovani e la comunità nel suo complesso sull’importanza del rispetto reciproco e della gestione pacifica dei conflitti. Solo attraverso una maggiore consapevolezza e educazione si potranno prevenire simili episodi e garantire la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui