Tragedia a Trentola Ducenta: muore un 74enne pugliese durante un raduno di allevatori di cardellini

Un improvviso malore ha colpito un uomo di 74 anni proveniente da Manfredonia, in provincia di Foggia, durante un raduno interregionale di allevatori di cardellini a Trentola Ducenta, nella provincia di Caserta. Purtroppo, questa improvvisa indisposizione si è rivelata fatale per l’uomo, che è deceduto nel pomeriggio di domenica 14 gennaio.

L’uomo faceva parte di una comitiva proveniente dalla Puglia, che era arrivata a Trentola Ducenta con un autobus turistico per partecipare all’evento. Il gruppo si stava dirigendo verso un ristorante per il pranzo e, mentre aspettava l’arrivo delle altre comitive, si era fermato nel centro della città, in via Roma, di fronte alla “Casa delle Associazioni”.

Purtroppo, durante questo momento di attesa, l’uomo ha perso conoscenza e non si è più ripreso. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, non è stato possibile salvarlo. Sul posto è giunta un’auto funebre per portare via la salma.

Questa tragedia ha lasciato tutti i partecipanti al raduno di allevatori di cardellini sconvolti e addolorati. La giornata, che doveva essere un’occasione di festa e condivisione tra appassionati, si è trasformata in un momento di lutto.

Le autorità stanno indagando sulle cause del decesso dell’uomo, che si presume possa essere stato causato da un arresto cardiocircolatorio. La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità di Manfredonia, dove era molto conosciuto e stimato.

In questo momento di dolore, è importante ricordare l’uomo come un appassionato allevatore di cardellini, che ha dedicato gran parte della sua vita a questa passione. La sua scomparsa lascerà un vuoto nella comunità degli allevatori.

Ci uniamo al dolore della famiglia e degli amici del 74enne pugliese e speriamo che possano trovare conforto in questo momento difficile.

Articolo precedenteAttentato incendiario distrugge otto autobus a Pastorano
Articolo successivoIl coraggioso ritorno di Carmine De Rosa: l’incubo è finito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui