Un incendio distrugge un deposito di autobus a Pastorano

La scorsa notte, intorno alle 2:00, una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta in via Latina nel comune di Pastorano, a seguito delle segnalazioni dei residenti che avevano notato del fumo provenire da un’area parcheggio per autobus. Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno dovuto affrontare un incendio che aveva coinvolto diversi autobus fermi in un deposito di circa 1.800 mq.

Per domare le fiamme, che avevano completamente avvolto otto autobus, è stato necessario richiedere l’intervento di una squadra proveniente dal distaccamento dei Vigili del Fuoco di Teano, oltre a due autobotti, una proveniente da Aversa e una dalla sede centrale del Comando. Le operazioni di spegnimento sono durate circa cinque ore.

Ancora non sono chiare le cause che hanno scatenato l’incendio, ma le indagini sono in corso da parte delle autorità competenti. Fortunatamente, non si sono registrate vittime o feriti a seguito dell’incidente, ma i danni materiali sono stati ingenti.

Il sindaco del comune di Pastorano ha espresso la sua preoccupazione per l’accaduto e ha assicurato che si adopererà per garantire il ripristino del servizio di trasporto pubblico nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, saranno attivate misure alternative per garantire la mobilità dei cittadini.

Questo incendio rappresenta un duro colpo per la comunità di Pastorano, che si trova ora a dover affrontare le conseguenze di un evento così devastante. Si spera che le indagini possano fare chiarezza sulle cause dell’incendio e che si possano adottare misure di prevenzione per evitare che simili episodi accadano in futuro.

È fondamentale che sia garantita la sicurezza delle strutture e dei mezzi di trasporto pubblico, al fine di evitare situazioni di pericolo per i cittadini e danni economici considerevoli. Sarà compito delle autorità competenti fare il possibile per prevenire e contrastare eventuali incendi che possano mettere a rischio la vita delle persone e l’efficienza dei servizi pubblici.

Articolo precedenteFarmacie di Benevento: accesso garantito anche nelle zone pedonalizzate
Articolo successivoIncredibile rapina a Villanova del Battista: uomo minacciato da tre ladri armati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui