Arrestato l’aggressore che ha ridotto un uomo in fin di vita con una testata

Un uomo è stato arrestato per tentato omicidio a seguito di un’aggressione avvenuta ieri a Cellole, in provincia di Caserta. Sembra che ci siano motivi futili dietro a questo atto di violenza che ha messo in pericolo la vita della vittima, un uomo di 46 anni. Attualmente ricoverato in ospedale, la sua prognosi è riservata e si trova in imminente pericolo di vita.

I carabinieri dell’aliquota operativa e radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, insieme a quelli della Stazione di Cellole, sono intervenuti immediatamente dopo l’accaduto e hanno arrestato l’aggressore, un uomo di 44 anni anch’egli residente a Cellole. L’individuo dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio.

Le cause della discussione che ha poi degenerato in aggressione non sono ancora chiare, ma la dinamica dell’evento è stata confermata dalle immagini delle telecamere a circuito chiuso di alcuni esercizi commerciali del luogo, acquisite dai carabinieri. Queste mostrano chiaramente come il 44enne, durante la lite, abbia colpito prima con schiaffi e pugni e poi con una testata al volto il 46enne, che è caduto a terra privo di sensi.

L’aggressore è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull’accaduto. La situazione rimane comunque molto grave e preoccupante.

Articolo precedenteNapoli: arrestato uomo evaso dagli arresti domiciliari dopo aggressione agli agenti
Articolo successivoArriva a Napoli la nave dei migranti: solidarietà e accoglienza per 37 persone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui