Indagini in corso sulla follia degli ultras ad Angri

Le indagini sulla follia degli ultras continuano ad Angri, un’ora dopo la fine della partita di campionato di serie D tra la squadra locale e il Matera.

Almeno tre tifosi dell’Angri sono sotto indagine dei carabinieri, accusati di aver aggredito il comandante della stazione locale. Il quotidiano “Il Mattino” riporta oggi in edicola questa notizia.

Il sindaco Cosimo Ferraioli ha condannato l’episodio: “Esprimo la mia solidarietà al comandante per la vile aggressione subita, alla fine della partita, da parte di un gruppo di tifosi. Ritengo che questo gesto debba essere pesantemente condannato e sanzionato nelle opportune sedi”.

La tensione si era già avvertita alla fine della partita, quando il pullman della squadra ospite e alcune auto di tesserati e tifosi sono state colpite da un continuo lancio di oggetti. La società Matera ha denunciato l’accaduto attraverso una nota ufficiale, in cui parla di “vile aggressione fatta al buio dall’altra parte del muro che separava il piazzale antistante la struttura sportiva dell’Angri”.

Articolo precedenteL’inchiesta sulla morte del commerciante salernitano: la verità svelata
Articolo successivoSequestrati 400mila euro a Fisciano: bancarotta e evasione fiscale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui