Una banda di ladri è ancora una volta operativa a Castellammare di Stabia. Questa volta hanno preso di mira un’abitazione in via Einaudi. Ieri sera, quando la famiglia è tornata a casa, ha fatto una spiacevole scoperta. La porta dell’appartamento era aperta e le luci erano accese. Hanno subito chiamato i carabinieri, che sono arrivati sul posto per effettuare i rilievi necessari. I ladri sono entrati forzando la porta d’ingresso e hanno rovistato ovunque in cerca di oggetti di valore e denaro. Questo è solo l’ultimo furto in appartamento commesso nella zona da questa banda di ladri specializzati. Da mesi i cittadini vivono nell’ansia a causa di questi continui furti.

Ma non è solo Castellammare di Stabia ad essere nel mirino dei ladri. Solo qualche giorno fa, a Gragnano, è stata svaligiata un’altra casa. Anche in questo caso, i ladri hanno forzato la porta d’ingresso e hanno cercato ovunque oggetti di valore da portare via. La proprietaria ha condiviso la sua rabbia sui social, descrivendo come la sua casa sia stata ridotta a un cumulo di rottami. Abiti, scarpe, biancheria e oggetti personali preziosi sono stati portati via. Ciò che le fa più rabbia è vedere l’angoscia dei suoi bambini terrorizzati, che hanno perso le loro cose di valore che avevano conquistato con il loro impegno quotidiano. Fortunatamente, non erano in casa al momento del furto, ma l’esperienza è stata comunque traumatica per tutta la famiglia.

Questi furti in appartamento stanno creando un clima di paura e insicurezza tra i cittadini. È necessario che le forze dell’ordine intensifichino le indagini per catturare questa banda di ladri e mettere fine a questa serie di furti. I cittadini devono poter vivere tranquilli nelle proprie case, senza la costante preoccupazione di essere derubati. Speriamo che le autorità agiscano al più presto per garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteArrestato uomo per detenzione illecita di armi a Pimonte
Articolo successivoSalerno: un piano ambizioso per rifare le strade della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui