Valle Telesina e del Tammaro presidiate dai Carabinieri di Cerreto Sannita

Durante il fine settimana appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno presidiato la valle Telesina e dell’alto Tammaro, dispiegando sul territorio ben 30 pattuglie. L’obiettivo era controllare l’intera area, in particolare le principali vie di comunicazione tra le province di Benevento, Campobasso e Caserta. Complessivamente, sono state controllate 262 persone, tra cui diversi individui con precedenti penali, e 193 veicoli.

Nel Comune di Cerreto Sannita, è stata ritirata la patente di guida a un giovane automobilista sorpreso a guidare una potente autovettura nonostante avesse ottenuto l’abilitazione alla guida da meno di un anno. A Telese Terme e Frasso Telesino, invece, due uomini sono stati segnalati alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti. A Pontelandolfo, invece, sono state sanzionate due persone che guidavano con la patente scaduta. A Cusano Mutri e Frasso Telesino, sono state sequestrate due autovetture prive di assicurazione obbligatoria. Infine, a Telese Terme, San Salvatore Telesino e Solopaca, è stata vietata la circolazione a tre veicoli privi di revisione obbligatoria e i rispettivi proprietari sono stati sanzionati.

Sono state anche emesse numerose altre sanzioni al Codice della Strada, tra cui il mancato possesso dei documenti di circolazione e l’omesso utilizzo delle cinture di sicurezza, per un importo totale di circa 5.000 euro.

Inoltre, si comunica che l’uscita A1 Caianello via Ceraselle è aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 08:00 alle 20:30, mentre la domenica è aperta dalle 08:00 alle 13:00.

Infine, la redazione di V-news.it chiede il supporto dei lettori per continuare a fornire notizie precise e affidabili in un momento particolarmente difficile a causa dell’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, ti invitiamo a dare un piccolo contributo per sostenerci. Vogliamo che tu sia il nostro vero “sponsor”, poiché apprezzi ciò che facciamo e comprendi quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo sicuri che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi, sotto ogni punto di vista. Ti ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteAggressione a Cellole: uomo in pericolo di vita
Articolo successivoSpaccio ai Palazzi Grimaldi di Castel Volturno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui