Arrestato a Flumeri un 39enne per maltrattamenti in famiglia

I Carabinieri di Flumeri hanno arrestato ieri sera un uomo di 39 anni, residente nel comune, accusato di maltrattamenti in famiglia aggravati dalla presenza dei figli minori. L’arresto è avvenuto in seguito a un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento.

Le indagini sono state avviate dopo che la vittima ha presentato una denuncia, raccontando gli abusi subiti per anni da parte del marito. Le violenze includevano vessazioni, ingiurie, minacce e aggressioni fisiche, anche alla presenza della figlia minore.

Durante le indagini, sono state ascoltate la madre, il padre, la sorella, il cognato, la cugina, i colleghi di lavoro e l’amica della vittima. Le testimonianze hanno confermato le violenze subite dalla donna, che presentava segni evidenti delle percosse subite e appariva agitata e piangente a causa degli abusi subiti.

L’arresto è avvenuto in seguito all’emissione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi da essa frequentati. È importante sottolineare che questa è una misura cautelare disposta durante le indagini preliminari e che i destinatari della stessa sono considerati innocenti fino a sentenza definitiva.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Napoli: arrestati due spacciatori nella piazza Garibaldi
Articolo successivoLa lotta contro la violenza domestica a Vallo della Lucania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui